mercoledì 10 dicembre 2014

THE CHRISTMAS ADVENT CHALLENGE - LOVE, HATE, WISH

Ciao a tutte! 
Eccoci alla seconda puntata del The Christmas Advent Challenge ideato dalle ragazze del blog http://www.whatsinmybag.it/ e http://www.consiglidimakeup.com/ 
Questa si volta si parla di prodotti amati, odiati e desiderati, quindi partiamo subito!
Se dovessi parlare di qualcosa che ho amato durante quest'anno che a grandi passi si avvia a finire non è un prodotto cosmetico vero e proprio bensì uno strumento per la pulizia del viso: si tratta della spazzola Bellissima Face Cleansing di Imetec! Io l'ho acquistata a febbraio su amzon pagandola circa 40€ e da allora l'ho usata tutti i giorni mattino e sera o solo la sera e devo dire che nonostante non faccia miracoli per chi come me soffre di acne mi piace la sensazione di pulizia e freschezza che lascia sulla pelle. Comunque presto ne farò una recensione approfondita! 

                                                  
      
Se invece devo citare un prodotto cosmetico sono rimasta piacevolmente stupita da un mascara di Essence che ho comprato in saldo (quindi credo che ora sia fuori produzion, mannaggia!). Si tratta del Maximum Length volume mascara che ha uno scovolino sottile che separa bene le ciglia, inoltre l'effetto finale è di ciglia volumizzate, allungate grazie alle fibre e molto nere. Direi che questo mascara è paragonabile al Pupa Vamp che rimane il mio preferito!

                                                 
     

Passiamo ora al tasto dolente e cioè a quei prodotti che invece abbiamo odiato e con cui non ci siamo trovate bene in questi mesi. Ho avuto un po' di difficoltà a trovare un prodotto in questo senso perchè non mi capita spesso di essere delusa da un prodotto che acquisto, ma solitamente quelli che mi danno più problemi sono i prodotti per la base avendo io esigenze molto particolari dovute all'acne. Quindi il prodotto che mi ha delusa è questa palette di correttori di Catrice che ho comprato in quanto avevo finito il verde per i rossori e mi sono fatta attirare dal prezzo economico di 3,99€. I correttori in sè non sono malissimo anche se la comprenza è medio bassa però dopo nemmeno un mese di utilizzo ho già toccato il fondo e quindi deduco che ci sia davvero pochissimo prodotto. 
                                     
    
E ora parliamo invece dei prodotti che desidereremmo trovare sotto l'albero il giorno di Natale: devo dirvi la verità, quest'anno sarei contenta di ricevere altro rispetto al makeup come un viaggio o la possibilità di passare il giorno di Natale con il mio ragazzo dopo tanti anni di distanza....ma ovviamente qualsiasi regalo di makeup è ben accetto e nella mia wishlist ci sono: 
le palette Sleek
                                     
                                  

la palette Flawless di Makeup Revolution
                                            
e ovviamente come ogni beauty-addicted che si rispetti i rossetti Mac di cui non ne possiedo nessuno ma da quando ha aperto qui a Verona il negozio ho potuto vederli da vicino e mi sono innamorata in particolare di Brave, Pink Nouveau, Please me, Flat out Fabolous, All fired up, e last but not least Ruby woo.

                                    

Ecco ragazze speriamo che Santa Lucia, Babbo Natale o la Befana prendano spunto da questa lista ahahah! Sono curiosissima di leggere i vostri post, alla prossima puntata!

2 commenti:

  1. I rossetti Mac! Anche io ne vorrei almeno uno sotto l'albero! Possibilmente il ruby woo o il candy yum yum ;) Comunque mi piace tanto il tuo blog e quindi mi sono iscritta! Se vuoi passarmi a trovare ne sarei davvero felice! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta grazie mille!!!in effetti i rossetti mac sono un must-have speriamo che ci pensi Babbo Natale! Passerò presto dal tuo blog intanto grazie per esserti iscritta ;)

      Elimina