martedì 23 dicembre 2014

THE CHRISTMAS ADVENT CHALLENGE - My very sparkling christmas look

Ciao a tutte ragazze!!!
Ormai Natale si avvicina a grandi passi e tra gli ultimi giri per i regali, i preparativi per il cenone e le visite ai parenti trovo il tempo per concludere questa challenge natalizia ideata dalle ragazze dei blog  http://www.consiglidimakeup.com/  e http://www.whatsinmybag.it/ 
Questa volta si parla di makeup o comunque in generale del look che abbiamo deciso di indossare per il giorno di Natale perchè sia che lo passiamo in famiglia o con gli amici o al ristorante, tutte vogliamo essere belle e curate quel giorno perchè anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Per quanto riguarda l'outfit io indosserò un vestitino rosso semplice ma molto carino che vi ho mostrato anche nella prima foto che vi ho mostrato la prima settimana di questa challenge (trovate il post qui). Ho deciso quindi di abbinare un makeup oro e rosso, perchè il rossetto rosso a Natale non può mancare (sperando che resista all'interminabile cenone!;) ). Ho pensato di proporvi due look entrambi semplici ma allo stesso tempo eleganti e sobri: il primo è un semplice makeup nei toni dell'oro che ho realizzato utilizzando un ombretto di Bottega Verde, il tutto definito da una riga di Eyeliner, abbondante mascara e rossetto rosso..of course!

                                                
                                                    
                                                    

Il secondo trucco è invece leggermente più elaborato nei passaggi perchè occorre un po' di precisione per realizzare un doppio eyeliner uno oro e uno nero, anche qui abbondante mascara e immancabile rossetto rosso!
                                                       
                                              
                                                 
                                                   
                                                   
                                                       
                                                   
Scusate se le foto non sono il massimo e non vi ho scritto la lista dei prodotti utilizzati ma nel frattempo sono partita per le vacanze e non mi sono portata tutto dietro... Comunque nei prossimi giorni troverete online due video in cui realizzo questi trucchi, spero vi pacciano!

Colgo l'occasione per augurarvi buone feste e spero che trascorriate un Natale sereno in compagnia di chi amate!


 


Nessun commento:

Posta un commento