mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione Profumo Mariella Burani

Bentornate a tutte!
Oggi torno a scrivervi una recensione questa volta però di un profumo e in particolare il MARIELLA BURANI che mi era stato regalato per il mio compleanno! 
Premetto che io non sono un'amante dei profumi, quelli che ho sono più che altro regali di parenti e amici oppure offerte prese nel periodo natalizio, ma solitamente utilizzo deodoranti o profumi freschi e leggeri però devo dire che per alcune occasioni particolari mettere il profumo mi fa sentire più femminile      e spesso ricevo complimenti da chi mi circonda!

Detto questo passiamo alla recensione:

                                                           

Prezzo: 20/30€ circa
Packaging: trovo questa confezione molto elegante e femminile anche per arredare il propio bagno o postazione makeup!

Recensione d'uso: premettendo che i gusti in fatto di profumazioni sono molto soggettivi, devo dire che a me questa fragranza è piaciuta perchè è fiorita ma leggera e non stucchevole, oltre ad essere persistente durante la giornata. In generale però preferisco le profumazioni dolci come il cocco e la vaniglia oppure quelle fruttate e speziate, però credo che questo profumo fiorito sia particolarmente adatta alla primavera! In generale quindi ve lo consiglio se amate le profumazioni leggere e femminili!

Voto: 7

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate? 

1 commento:

  1. Non Cartier replica tutti i quadranti delle 24 ore sono disposti allo stesso modo. Montblanc ha optato per mantenere le Patek Philippe replica 12 nella posizione più alta sul quadrante, quindi il giorno in realtà “inizia” come quella che di solito è la posizione delle 6 sul quadrante. Che stranezza Panerai replica divertente. Il quadrante stesso è pensato per assomigliare a una vecchia mappa aerea o di navigazione e l'intera cassa dell'orologio Tag Heuer replica e il quadrante insieme sembrano davvero un qualche tipo di orologio idealizzato vecchio strumento che si adatterebbe lungo una rolex replica bussola magnetica e altri strumenti di navigazione pre-elettronici.

    RispondiElimina