sabato 27 settembre 2014

RECENSIONE SHAMPOO LIMONE E ORTICA I PROVENZALI

Ciao Ragazze, benvenute!
è sabato sera e sono qui davanti al pc con capelli bagnati e maschera sul viso pronta per rilassarmi e dedicarmi al mio blog =) quindi perché non cominciare con qualche recensione?
Oggi vorrei parlarvi dello SHAMPOO al LIMONE e ORTICA de I PROVENZALI per capelli grassi, che ho utilizzato anche prima sotto la doccia dopo mesi di inutilizzo e che sto terminando. 
Il prodotto in questione si presenta così:



Descrizione del prodotto: si tratta di uno shampoo indicato per capelli grassi a base di limone  e ortica che sono ricchi di vitamina C che ha un'azione seboequilibrante sul cuoio capelluto. E' arricchito con proteine del grano che costituiscono un eccellente balsamo naturale. 
Quantità: 250ml
Pao: 24M 
Costo: 2,49€ circa

Considerazioni personali: quando ho comprato questo prodotto riponevo in esso grandi speranze (pensavo di aver trovato lo shampoo della vita, per capelli grassi ma con proteine del grano e con buon inci perfetto no?) in generale mi è piaciuto come shampoo anche se devo alternarlo perché è fin troppo sgrassante. Un elemento a suo favore e molto importante è il fatto che lava bene i capelli anche se per fare abbastanza schiuma dovete prelevarne una quantità abbondante perché si presenta con una consistenza molto liquida. Il profumo è molto intenso e persistente, personalmente a me piace perché profuma di limone, ma capisco che per alcune persone può risultare eccessivo (potrebbe darvi l'impressione di lavarvi con lo Svelto il detersivo per i piatti =)!!!). In conclusione è uno shampoo sicuramente adatto a chi ha i capelli grassi ma appunto va alternato ad altri prodotti più idratanti e nutrienti altrimenti tende a seccare a lungo andare. Lo ricomprerei? Per ora no perché ho altri shampoo da provare, ma se lo ritrovassi in offerta potrei riacquistarlo.

Voto finale: 8

E voi ragazze, avete provato questo shampoo? Se sì come vi siete trovate?
Spero di esservi stata utile, alla prossima
Vale




Nessun commento:

Posta un commento